A San Donato Val di Comino (FR), uno dei Borghi più Belli d’Italia, Martina Immobiliare in collaborazione con La Frongione Costruzioni, propone una unità immobiliare all’interno di una villa bifamiliare situata alle porte del paese.
E’ possibile acquistare l’immobile così come configurato allo stato attuale oppure completo di progetto e lavori di ristrutturazione ”chiavi in mano”, i cui costi saranno stimati in base alle scelte dell’acquirente.
Le diverse ipotesi progettuali di ristrutturazione potranno essere modellate sulle specifiche esigenze dell’acquirente sia in termini di materiali e finiture che di impiantistica, così come il porticato che potrà essere realizzato in una delle diverse configurazioni ipotizzate.
La proprietà, disposta su due piani, ha una superficie calpestabile di 75 mq, oltre la superficie del porticato (il quale può essere chiuso e reso abitabile, portando l’intera superficie a circa 110 mq), ed è completata da uno spazio esterno di circa 223 mq, che nella ristrutturazione potrà essere adibito a giardino e parcheggio.
La posizione è strategica, a pochi passi dai servizi principali, nel contesto del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, in una zona animata tutto l’anno da iniziative culturali, eventi e attività all’aria aperta.
Confronta Strutture
Confronta